Maria Grazia Cucinotta: “Vi svelo il mio ingrediente perfetto”

Maria Grazia Cucinotta

Ogni domenica, intorno alle 11, c’è la nuova stagione de “L’ingrediente Perfetto“, il programma settimanale di cucina in onda tutte le domeniche su La7.

Da quest’anno è Maria Grazia Cucinotta – volto noto del piccolo e del grande schermo, conosciuta internazionalmente per la sua partecipazione, accanto a Massimo Troisi, al film italiano “Il postino“, ad ospitarci nella sua cucina sulle rive del Tevere per mostrarci come, con un’attenta preparazione e la scelta degli ingredienti giusti anzi “perfetti”, si possano creare piatti semplici, gustosi e naturalmente sani.

Fondamentali in ogni puntata i suggerimenti del nostro Gianluca Mech, esperto di alimentazione naturale, che nella rubrica “la ricetta light” in questa nuova edizione, oltre ai dolci, propone anche ricette salate tra primi e secondi per un vero menù all’insegna della leggerezza. Come sempre, non mancano i servizi e le testimonianze sul territorio italiano alla ricerca della filiera di tutti quegli ingredienti che dal coltivatore arrivano nei mercati e nella nostre cucine e diventano prelibate ricette da condividere a tavola.

In occasione del suo esordio televisivo abbiamo chiesto a Maria Grazia con quale spirito sta affrontando questa sua nuova avventura professionale.

Per leggere l’intervista a Maria Grazia Cucinotta sfoglia il numero di ottobre di Gianluca Mech Magazine (clicca qui)

Next Post

"Gala Performantei & Excelentei": riconoscimento internazionale per Gianluca Mech

Gio Ott 7 , 2021
Nuovo traguardo prestigioso a livello internazionale quello raggiunto ieri, 6 ottobre, da Gianluca Mech. Nel corso dell’attesissima undicesima edizione della kermesse mondana intitolata “Gala Performantei & Excelentei”, che si è tenuta a Bucarest, il guru di Tisanoreica ha ritirato l’ambito Gala Excelentei, un premio conferitogli per il suo notevole contributo, in termini di […]
Gala Performantei

Potrebbe interessarti...