Aprile 2023

editoriale aprile 2023

Care amiche e cari amici,

questo nuovo numero del mio magazine ho deciso di dedicarlo a uno dei personaggi più amati dagli italiani che ho anche il piacere di poter avere tra le mie amiche più care: Valeria Marini.

Ne ha fatta di strada, Valeria, da quando anni fa fu lanciata come soubrette dal Bagaglino, conquistando, grazie al suo fascino e alla sua simpatia, un pubblico sempre più ampio. Nel corso degli anni, inoltre, Valeria è anche cresciuta moltissimo a livello artistico, affermandosi come attrice, conduttrice e persino come cantante. In tutto questo tempo, non abbiamo mai smesso di fare l’uno il tifo per l’altra e sono sicuro che presto potremo condividere qualche nuovo progetto.

Sempre in questo numero del mio magazine potrete trovare qualche anticipazione legata a un importante evento incentrato che si terrà alla Camera dei Deputati di Roma il prossimo 10 maggio, un ampio reportage di un bellissimo evento che si è tenuto allo Stella Giannicola Institute di Napoli. E, come di consueto, non mancheranno le rubriche firmate dal Centro Studi Tisanoreica e dal nostro tecnico di pasticceria Giacomo Vitali.

Concludo con il ringraziare il pubblico per gli ascolti sempre molto alti che continua a ottenere “Per me”, il programma che va in onda ogni sabato mattina di Rai2.

Buon proseguimento di primavera,
Gianluca Mech

Next Post

Gianluca Mech Magazine (Giugno 2023 - Anno 3 N. 5)

Gio Giu 1 , 2023
On line il numero di giugno del mensile Gianluca Mech Magazine. In copertina l’attore e cantante Mario Ermito. Sfoglia il numero di giugno 2023:
Mario Ermito

Potrebbe interessarti...