Bevanda al gusto cacao

Bevanda gusto cacao

La bevanda al gusto cacao fa parte della linea dei preparati di Tisanoreica.

La composizione della bevanda al cacao prevede la selezione accurata di erbe officinali aminoacidi dall’altissimo valore biologico in una miscela gustosissima che fornisce al nostro organismo tutti gli elementi necessari per favorire il dimagrimento nel rispetto della salute e assicura al nostro organismo tutti i nutrienti di cui esso necessita.

Nei preparati Tisanoreica tutti gli aminoacidi essenziali sono garantiti nella giusta proporzione e con un grado di digeribilità pari al 94% prendendo come riferimento l’indice del coefficiente digestivo. Quando parliamo di preparati Tisanoreica, parliamo di prodotti non solo equilibrati, sani e bilanciati, ma sono anche altamente digeribili e di gusto gradevolissimo, poiché i preparati sono formulati su imitazione dei sapori dei prodotti propri della nostra tradizione italiana.

I preparati Tisanoreica contengono l’Attivatore Tisanoreica: una miscela di piante officinali trasformati in fitoestratti idrosolubili che masimizzano la biodisponibilità dei nutrienti presenti nel preparato, favoriscono il benessere del nostro corpo e allo stesso tempo stimolano il processo di dimagrimento. La bevanda al cacao è un preparato buonissimo al gusto di cioccolato, costituisce un pat e può essere assunto come sostituto di un pasto in un regime alimentare equilibrato e bilanciato.

In ogni confezione di Bevanda al Cacao Tisanoreica abbiamo 4 buste, che corrispondono a 4 pat. 

Next Post

L’Università di Padova testa la dieta chetogenica come possibile terapia su pazienti ricoverati in ospedale per Covid-19

Ven Ott 30 , 2020
L’Università di Padova ha dato ufficialmente il via a una sperimentazione nell’ospedale San Bortolo di Vicenza, curando i malati di Covid-19 con una terapia alimentare incentrata sulla dieta chetogenica, consistente in meno di 30 g al giorno di carboidrati o 5% delle calorie totali, utilizzando i prodotti della linea Tisanoreica di Gianluca Mech. Lo studio […]
dieta chetogenica

Potrebbe interessarti...