Dolce Respiro: decottopirico per la buona respirazione

Dolce Respiro

Dolce Respiro è un integratore alimentare di Tisanoreica che va ad attuare un’azione sulla nostra respirazione, favorendo il suo giusto funzionamento. Questo prodotto è disponibile in flaconi da 250 ml.

Caratteristiche

Questo integratore per la tosse e le vie respiratorie è un ottimo aiuto per la depurazione dei polmoni, grazie all’inseme di erbe officinali che lo compongono. In particolare:

  • Favorisce l’aumento delle difese del cavo orale
  • Riequilibra la flora dell’ambiente orale, favorendo anche le secrezioni dei bronchi
  • Offre un aiuto alle prime vie respiratorie, favorendone il funzionamento
  • Aiuta a prevenire le problematiche dell’apparato respiratorio

Inoltre, grazie alla presenza della stevia rebaudiana, un edulcorante naturale, il sapore dell’integratore è dolce e gradevole al palato.

Effetto fisiologico dell’integratore per la respirazione

Ogni componente naturale dell’integratore va a svolgere una particolare funzione fisiologica. in vendita online su www.farmaciaigea.com.
Vediamole nel dettaglio:

  • Magnolia: favorisce la fluidità delle secrezioni dei bronchi e riequilibra la flora batterica del cavo orale
  • Issopo: offre un supporto al funzionamento delle prime vie respiratorie
  • Pino: favorisce, con il suo effetto balsamico,il benessere della gola e del naso

Modalità d’uso

Per favorire l’azione di questo integratore alimentare, vi consigliamo di assumere la quantità di un misurino al giorno.

Composizione 

La composizione naturale di questo integratore comprende le seguenti piante: Timo serpillo, Malva, Magnolia, Timo volgare, Echinacea, Pino, Issopo, Poligala, Eucalipto, Melissa, Liquirizia. Non contiene alco, zuccheri, glutine o soia.

Avvertenze

Vi raccomandiamo di non superare la dose giornaliera che viene indicata dalla confezione e di tenere lontano questo prodotto dalla portata dei bambini inferiori a 3 anni d’età.

Next Post

Dieta chetogenica e sport: i prodotti Tisanoreica

Mar Feb 9 , 2021
Nonostante le preoccupazioni circa i possibili effetti dannosi delle diete a basso contenuto di carboidrati sulle prestazioni sportive, il protocollo Tisanoreica garantisce tranquillità da questo punto di vista oltre ad un corretto apporto di proteine, all’azione delle erbe officinali, con numerosi benefici per l’organismo. Con Tisanoreica dieta chetogenica e sport sono possibili. In questo articolo presentiamo i diversi […]
sport tisanoreica

Potrebbe interessarti...