Settembre 2021

Cari amici,

la bella stagione sta ormai per concludersi e spero con tutto il cuore che anche il vostro bilancio sia soddisfacente e che possiate avere lo spirito giusto in vista dell’autunno in arrivo.

Indipendentemente da quelle che saranno le vostre sfide private e professionali, in questo periodo dell’anno è fondamentale essere in forma per poter affrontare tutto nel migliore dei modi.

In questo nuovo numero del “Gianluca Mech Magazine”, regalerò alcuni consigli specialmente a chi negli ultimi mesi è stato meno attento a tavola e vorrebbe correre ai ripari. Ma tra queste pagine troverà spazio anche la ripartenza su La7 del programma “L’ingrediente perfetto”, pensate che la new-entry di questa quarta edizione è una delle attrici più amate del Bel Paese: Maria Grazia Cucinotta.

Non mancheranno due irresistibili ricette del tecnico di pasticceria Giacomo Vitali e qualche informazione in più sull’imminente prima edizione dei Tisanoreica Awards. E tanto tanto tanto altro ancora.

Nel darvi l’appuntamento al prossimo numero, vi ringrazio per la meravigliosa accoglienza che avete dato al precedente.

Un abbraccio dal vostro Gianluca Mech.

Per sfogliare il secondo numero di Gianluca Mech Magazine (clicca qui).

Next Post

Manila Nazzaro: "Il mio segreto di bellezza? Volermi bene"

Dom Set 5 , 2021
Bellissima, determinata e altruista. Manila Nazzaro, ex Miss Italia e oggi affermata conduttrice televisiva e radiofonica, da anni convinta consumatrice della linea Tisanoreica, si racconta a tutto tondo al Gianluca Mech Magazine… Per leggere l’intervista a Manila Nazzaro clicca qui
Manila Nazzaro

Potrebbe interessarti...