Giugno 2023

editoriale 2022

Care amiche e care amici,

il numero del mio magazine che come ogni anno esce a cavallo tra maggio e giugno è, come da tradizione, uno dei più importanti perché precede l’estate in arrivo e gli argomenti da affrontare sono sempre numerosi.

Partiamo dalla copertina: su questo nuovo numero c’è Mario Ermito, un meraviglioso esempio di chi, grazie a tanta forza di volontà, è riuscito sempre a raggiungere prestigiosi traguardi professionali, senza mai dimenticarsi di prendersi cura del proprio corpo, allenandosi in palestra e mangiando sano. E sempre a proposito di forma fisica, ne approfitto per presentarvi il mio personal trainer Romano Perrucci, che avrà un ruolo fondamentale nel nostro concorso intitolato “Miss e Mister Salute”.

Non mancherà un ampio reportage sull’ottimo riscontro che ha ottenuto “Sindrome dell’ovaio policistico: oltre la cura”, un convegno multidisciplinare che abbiamo organizzato a Roma, presso l’Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati. E, come di consueto, non mancheranno le sempre più seguite rubriche a cura del Centro Studi Tisanoreica e del nostro tecnico di pasticceria Giacomo Vitali.

Un grandissimo abbraccio dal vostro Gianluca Mech.

Per sfogliare il numero di giugno 2023 (clicca qui)

Next Post

Mario Ermito: “Mi piace prendermi cura del mio corpo e… mangiare sano!

Lun Giu 5 , 2023
Bello come il sole, bravo come pochi. Mario Ermito, nel corso della sua carriera, non ha mai amato sedersi sugli allori, lavorando sodo per poter raggiungere determinati obiettivi. Lo abbiamo visto cantare in programmi di punta di Rai1 come “Tale e quale show” e recitare nell’intensa fiction “Fiori sopra l’inferno” […]
intervista Mario Ermito

Potrebbe interessarti...