Gennaio 2022

editoriale gennaio 2022

Care amiche e cari amici,
eccoci di nuovo insieme per cominciare un nuovo anno all’insegna di tantissime novità che mi riguardano.

Sono davvero orgoglioso di potervi annunciare che, a partire dal 15 gennaio, ogni sabato a mezzogiorno su Rai2, tornerò con il programma “Fatto da mamma e da papà”, condotto dalla bravissima Flora Canto. Anche in questa seconda edizione del programma, il mio compito sarà quello di dispensare consigli e suggerimenti per una sana alimentazione dei più piccoli.

Contemporaneamente, ogni domenica mattina, continua il mio impegno accanto a Maria Grazia Cucinotta e a Giacomo Vitali nella trasmissione di La7 “L’ingrediente perfetto”.

Passando alla copertina di questo numero del mio Magazine, dopo tante belle donne, ho voluto dedicarla a un amico
davvero speciale: Piero Chiambretti. Tutti lo conosciamo soprattutto come showman ma io, di recente, ho avuto modo di riscoprirlo anche come scrittore, visto che ho avuto il piacere di moderare una presentazione della sua ultima fatica letteraria: “Autobiografia autorizzata dalla figlia Margherita”.

Per scoprire il resto del Magazine, non vi resta che voltare pagina!

Un grandissimo abbraccio dal vostro Gianluca Mech.

Per sfogliare il sesto numero di Gianluca Mech Magazine (clicca qui).

Next Post

Piero Chiambretti: "Provateci sempre, con coraggio e determinazione"

Mer Gen 12 , 2022
Nella sede di Confindustria Vicenza, qualche settimana fa, si è tenuta la presentazione di “Autobiografia autorizzata dalla figlia Margherita”, il nuovo libro di Piero Chiambretti, che da sempre il nostro Gianluca Mech stima umanamente e professionalmente. Da quell’incontro nasce l’intervista pubblicata sul numero di gennaio del nostro Magazine. Non solo. […]
Chiambretti

Potrebbe interessarti...