Maggio 2022

editoriale aprile 2023

Cari amici,
bentrovati con questo nuovo numero del Gianluca Mech Magazine!

Vi state preparando all’arrivo dell’estate? Mi raccomando, cercate di mangiare sano e nella giusta quantità, senza mai rinunciare a un po’ di attività fisica. In questo numero, in copertina, c’è Maria Grazia Cucinotta che, oltre a essere una delle attrici più amate a livello internazionale è anche la mia compagna d’avventure nel programma “L’ingrediente perfetto”. A proposito, mi dicono che gli ascolti della nostra trasmissione continuano a crescere, per questo colgo l’occasione per ringraziarvi con tutto il mio cuore.

Sfogliando le pagine del nostro magazine, troverete anche un ampio reportage di quella che è stata la mia partecipazione all’ultima edizione del Cosmoprof, dove ho avuto modo di ufficializzare la mia collaborazione con il marchio Guinot. Non solo.

Sono particolarmente fiero di una nuova rubrica che parte questo mese, e che potrete trovare a pagina 22, in cui vi presentiamo i nostri centri InTisanoreica. Si parte dal Centro InTisanoreica Angri di Pascal Acanfora ma nei prossimi numeri ci sarà ampio spazio anche per voi!

Un abbraccio grande dal vostro Gianluca Mech.

Soglia il numero di maggio 2022! (clicca qui)

Next Post

Maria Grazia Cucinotta: "Sulla mia tavola? Solo prodotti genuini!"

Ven Mag 13 , 2022
Simbolo indiscusso della bellezza mediterranea italiana, Maria Grazia Cucinotta è tra le poche attrici del nostro Paese che hanno conosciuto un grande successo anche all’estero. Un mix sensuale di talento e cuore, in prima linea anche sul fronte sociale con tante iniziative, in primis con la sua Associazione Vite Senza […]
cucinotta

Potrebbe interessarti...