Hydra Antiox Booster Serum, la cura migliore per il vostro viso

Hydra Antiox Booster Serum

Prendetevi cura del vostro viso dopo l’estate!

Per idratare in profondità la pelle e renderla più elastica e rimpolpata corre in vostro aiuto la speciale formula di Hydra Antiox Booster Serum, un trattamento a base di Vitamina E e Acido Ialuronico puro, per la prima volta riuniti in un unico kit formato pratico e comodo: l’attività sinergica tra i due sieri, infatti, contribuisce ad idratare la pelle in profondità e a svolgere una potente azione antiossidante, elasticizzante e rimpolpante, ideale per combattere efficacemente i segni del tempo.

QUANDO USARLO

Trattamento intensivo per la pelle spenta e disidratata, segnata dagli agenti esterni e dal tempo.
Particolarmente indicato in seguito al Multi Booster Serum Kit.

COME USARLO

Dopo una accurata pulizia, applicare 1ml di Vitamin E e massaggiare fino a completo assorbimento, in seguito concludere con 1ml di Hyaluronic+.

CARATTERISTICHE\INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

VITAMIN E BOOSTER SERUM
Dermatologicamente testato; 10,5% Vitamina E pura (Tocopherol), ingredienti biologici, prodotto naturale senza siliconi, peptidi bio intelligenti.

HYALURONIC+ BOOSTER SERUM
Dermatologicamente testato, 0,3% Acido Ialuronico a tre diversi pesi molecolari, 0,5% Microsfere reticolate e disidratate di Acido Ialuronico, 1,5% Liposomi di Acido Ialuronico, prodotto naturale senza siliconi, peptidi bio intelligenti.

Next Post

Sarah Ferguson a Roma con Gianluca Mech. Spunta lo scatto dell’incontro: cosa bolle in pentola?

Sab Ott 3 , 2020
Breve visita nella “città eterna” per Sarah Ferguson, duchessa di York. Gli spostamenti e gli incontri di “Fergie” non sono noti: di certo è che nelle scorse ore l’ex moglie di Andrea, terzogenito della Regina Elisabetta II, ha fatto un incontro speciale. Sarah Ferguson, infatti, ha incontrato il guru di Tisanoreica Gianluca Mech, […]
Sarah Ferguson

Potrebbe interessarti...