Lotta alla cellulite: depurarsi con integratori con ingredienti di origine naturale

Cellulite

Chi ha problemi di cellulite sa benissimo quanto sia difficile sbarazzarsene: spesso nemmeno i programmi dietetici più rigorosi ed una regolare attività fisica sono sufficienti per liberare fianchi e cosce dagli inestetismi o dall’eccessivo rilassamento cutaneo. La nostra proposta per aiutare a contrastare la cellulite include integratori con ingredienti di origine naturale, che grazie ad alcuni estratti di piante favoriscono la funzionalità del microcircolo, il drenaggio dei liquidi e le funzioni depurative dell’organismo. L’azione dei nostri integratori sui diversi fattori legati alla cellulite, unita ad un rigoroso programma da seguire, ad un adeguato apporto idrico, una dieta varia e bilanciata e uno stile di vita sano, fanno sì che i prodotti Gianluca Mech risultino un valido aiuto per contrastare il problema.

In questo articolo vogliamo presentarvi i nostri integratori per cellulite, alcuni di questi contenenti ingredienti come il tarassaco e il carciofo che favoriscono le funzioni depurative dell’organismo, o ancora, con ingredienti come la vite rossa che favorisce la funzionalità del microcircolo e l’amamelide che facilita la circolazione venosa. Un programma multilivello di prodotti per contrastare gli inestetismi della cellulite, che agiscono sulla circolazione, grazie alla vite rossa, e sul drenaggio di liquidi, grazie al rafano nero.

Integratori per cellulite Gianluca Mech con ingredienti di origine naturale

Scegliere di contrastare gli inestetismi della cellulite in modo naturale significa, innanzitutto, comprendere che prima ancora di essere considerata un’imperfezione estetica, la cellulite può essere un problema dell’organismo, che può essere attenuato indagandone l’origine. Un ulteriore aspetto da tenere presente è quello di non considerare la cellulite una piaga esclusiva dell’universo femminile, che colpisce le donne a qualsiasi età e indipendentemente dalla corporatura; in realtà, anche se la cellulite ha un’incidenza maggiore tra le donne, questo disturbo può colpire anche gli uomini. Ecco perchè tra i nostri prodotti troverete anche un integratore per cellulite con funzione drenante che grazie agli ingredienti di origine naturale, ad esempio la serenoa, favorisce il drenaggio dei liquidi, studiato appositamente per gli uomini.

Unitamente all’assunzione dei nostri prodotti, ricordiamo che per contrastare la cellulite è fondamentale affiancare un’alimentazione sana e bilanciata (i nostri integratori per cellulite e ritenzione, depurazione e circolazione sono, tra l’altro, compatibili con il protocollo Tisanoreica); altro accorgimento fondamentale è quello di bere molta acqua, per consentire all’organismo di espellere velocemente le tossine: la ritenzione idrica deve infatti essere combattuta di pari passo. Da non dimenticare, inoltre, l’esercizio fisico, da praticare regolarmente e con la giusta intensità.

Depurarsi naturalmente: integratori per cellulite con ingredienti di origine naturale

Entriamo ora nel dettaglio dei prodotti disponibili nel nostro catalogo per aiutare a contrastare gli inestetismi della cellulite, con effetto visibile sulla pelle, ma anche di tutte le nostre alternative che favoriscono le funzioni depurative dell’organismo, grazie al tarassaco e al carciofo, e la funzionalità del microcircolo (vite rossa) e della circolazione venosa (amamelide).

Diur-Mech, estratti drenanti e integratori cellulite

Diur-Mech, nel formato estratto funzionale, è un prodotto specifico per favorire un’azione drenante, grazie all’equiseto. Tra i principi attivi delle 12 erbe contenute in Diur-Mech, in particolare gli estratti di Asparago e Betulla agevolano il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. Per incrementare l’effetto drenante può essere assunto in abbinamento ad altri prodotti con la stessa funzione.

Diur-Mech è disponibile anche in compresse, contenenti 10 piante in sinergia, tra cui la lespedeza, che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie e le funzioni depurative dell’organismo. Può essere assunto da solo o, in caso di forte ritenzione idrica, in combinazione ad altri prodotti che agiscono secondo gli stessi principi.

Ven-Mech, integratori per favorire la circolazione e contrastare gli inestetismi della cellulite 

Ven-Mech, in formato di decottopirico (estratto acquoso di erbe), è un integratore alimentare contenente vite rossa, che favorisce la funzionalità del microcircolo e l’amamelide per la funzionalità della circolazione venosa.

Ven-Mech è disponibile anche in compresse contenenti rusco, vite rossa e centella per la funzionalità del microcircolo e per contrastare la sensazione di pesantezza delle gambe, oppure come gel per gambe stanche e affaticate, con tendenza alla fragilità capillare.

Slim Kombu: integratore per gli inestetismi della cellulite con ingredienti di origine naturale per favorire il drenaggio dei liquidi.

Slim Kombu rientra tra i nostri integratori per contrastare gli inestetismi della cellulite con ingredienti di origine naturale che favoriscono il drenaggio dei liquidi: contiene venti piante che lavorano in sinergia, tra cui l’ananas. Contiene anche kombu e fucus che favoriscono la stimolazione del metabolismo, oltre ad essere un valido aiuto per chi è attento a mantenere il peso. Slim Kombu è disponibile anche in una formulazione specifica per uomo.

Dekosilhue, integratori per gli inestetismi della cellulite edematosa con ingredienti di origine naturale

Chi cerca di contrastare gli inestetismi della cellulite edematosa, troverà in Dekosilhue l’alleato ideale.
Dekosilhue contiene 15 piante officinali tra cui la gymnema (che favorisce il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, oltre al controllo del senso di fame) e il tè verde e il matè, che invece favoriscono l’equilibrio del peso corporeo.

Cellulitis, integratori con ananas per aiutare a contrastare gli inestetismi della cellulite

Per aiutare a contrastare gli inestetismi della cellulite, Cellulitis è il nostro prodotto più indicato: si tratta di un nutricosmetico che combina 6 principi attivi, tra cui il pino marittimo con azione antiossidante e l’ananas, che contrasta gli inestetismi della cellulite. Per ottimizzarne gli effetti benefici si consiglia l’assunzione in abbinamento a decottopirici specifici e ad altri integratori alimentari.

Cell Mech compresse e crema per inestetismi della cellulite e smagliature

Come mantenimento dopo l’utilizzo di Cellulitis, oppure come aiuto per contrastare la cellulite più giovane, Cell Mech compresse è la nostra proposta più indicata. Favorisce infatti il drenaggio dei liquidi corporei grazie alla presenza dell’estratto di tè verde e permette di contrastare gli inestetismi della cellulite grazie alla centella. É anche adatto a chi avverte sensazione di pesantezza alle gambe grazie alla presenza di ananas, che favorisce il drenaggio dei liquidi.

Cell Mech è disponibile anche nella versione crema coadiuvante, un cosmetico che aiuta nel trattamento degli inestetismi della cellulite. L’azione dei principi attivi contenuti ha effetto a partire dall’esterno: applicando direttamente il prodotto sulla zona interessata, è infatti possibile stimolare in modo opportuno ciascuna zona coinvolta.

Grazie ai nostri integratori per gli inestetismi della cellulite con ingredienti di origine naturale, i risultati si possono sia vedere che avvertire, per una pelle bella e un organismo sano.

Next Post

Magna Grecia Awards: Gianluca Mech tra i premiati della XXIV edizione

Lun Giu 28 , 2021
Grande successo per la 24ma edizione del premio Magna Grecia Awards, ideato e diretto dallo scrittore e regista Fabio Salvatore, che quest’anno si è tenuto nella suggestiva cornice del sagrato della Basilica di San Nicola di Bari, città che per un giorno è diventata la capitale della cultura della vita. Nel corso […]
Magna Grecia Awards

Potrebbe interessarti...