Dieta chetogenica e sport: i prodotti Tisanoreica

sport tisanoreica

Nonostante le preoccupazioni circa i possibili effetti dannosi delle diete a basso contenuto di carboidrati sulle prestazioni sportive, il protocollo Tisanoreica garantisce tranquillità da questo punto di vista oltre ad un corretto apporto di proteine, all’azione delle erbe officinali, con numerosi benefici per l’organismo. Con Tisanoreica dieta chetogenica e sport sono possibili.

In questo articolo presentiamo i diversi prodotti Tisanoreica che uno sportivo può utilizzare per integrare la propria dieta, con un occhio di riguardo per il gusto e la varietà.

Dieta chetogenica e sport: i vantaggi di Tisanoreica

Il protocollo Tisanoreica, dieta fito-chetogenica, presenta tra i diversi vantaggi quello di essere una dieta normo-proteica; ciò significa che l’organismo viene nutrito in modo completo dal punto di vista delle proteine, nonostante la naturale fase di squilibrio che ogni regime alimentare comporta. I prodotti Tisanoreica (bevandeomelette, snack dolci e salati etc..) contengono una miscela proteica che li rende ideali non solo per chi segue il protocollo vero e proprio, ma anche per chi è prettamente interessato all’aspetto integrativo delle proteine.

Gli sportivi troveranno nelle barrette Tisanoreica una straordinaria opzione per le proprie necessità di apporto nutritivo ottimale; il nostro catalogo include inoltre diversi preparati per bevande, senza glutine e con attivatore Tisanoreica, a base di proteine del siero del latte che li rendono molto digeribili ed assimilabili. Infine, per un pieno di energia, la nostra proposta offre integratori alimentari, utili sia in caso di attività sportiva che di stanchezza mentale.

Per questo, con la proposta Tisanoreica, dieta chetogenica e sport possono coesistere in perfetto equilibrio.

Dieta chetogenica e sport: barrette Tisanoreica ad alto contenuto proteico

Tisanoreica propone le barrette T-Smart come goloso snack o integratore alimentare per sportivi. Sono ottime per coprire il fabbisogno proteico non solo di chi pratica sport con una certa frequenza ed intensità, ma anche per chi cerca uno spuntino, gustoso e nutriente, in quanto ricche di fibre e proteine e soprattutto a basso contenuto di zuccheri.

Possono essere considerate un valido supporto ad una dieta bilanciata, ma anche un’immediata integrazione proteica dopo l’esercizio fisico. Il vantaggio del formato di una barretta è infatti la praticità: sono tascabili, monoporzione e conservabili; si tratta di un’ottima soluzione per la palestra, ma anche per l’ufficio. Parlando di dieta chetogenica e sport, le barrette Tisanoreica presentano un aspetto interessante per chi pratica attività fisica con l’intento di perdere peso e cioè aumentano il senso di sazietà. Scoprite nel nostro catalogo la proposta T-Smart, le barrette ideali per ripristinare le riserve energetiche e mantenersi in forma.

Preparati per bevande: varietà e gusto degli integratori Tisanoreica

Chi ha a cuore il benessere e pratica sport in funzione di una vita sana, troverà nei nostri preparati per bevande Tisanoreica la soluzione più equilibrata e gustosa.

Si tratta di bevande da consumare in qualsiasi momento della giornata, attenendosi alla dose consigliata di una bustina al giorno. 

Questi preparati non solo contribuiscono a mantenere idratato l’organismo, ma vi consentiranno di raggiungere gradualmente il senso di sazietà e di variare la vostra dieta quotidiana grazie alla vastissima scelta di gusti disponibili, tra cui: cacao, cappuccino, stracciatella, pesca e mango, mirtillo, banana, latte e meringa, cioccolato amaro, fragola, vaniglia, cioccolato e pera, mou, cioccolato-arachidi, cioccolato-mandorla, caffè (vegan), ciliegia (vegan).

Scegliete dal nostro catalogo dedicato alle bevande Tisanoreica la combinazione che più amate per variare la vostra dieta chetogenica abbinata all’attività sportiva e non solo!

Dieta fito-chetogenica Tisanoreica e sport: un pieno di energia

Chi è in cerca del sostegno energetico ottimale (da assumere durante e dopo l’attività fisica), di un tonico studiato per contrastare la stanchezza fisica e mentale (grazie alla presenza di Ginseng e Guaranà) o di un sostegno metabolico (grazie al Panace) troverà nella linea di prodotti dedicati all’Energia una valida proposta di integratori, tra cui Vigor-Mech ed Energy-Mech.

Anche gli integratori alimentari Tisanoreica al cioccolato sono pensati per numerose esigenze: gustosi bonbon che sfruttano la bontà di questo aroma per regalarvi golosi momenti di piacere; il consiglio è quello di assumerne una al giorno, dose che fornisce l’effetto fisiologico rivendicato. La linea COCOA PLUS, grazie agli attivi contenuti, copre numerose esigenze (pelle, energia, benessere della mente).

Next Post

Mónica Cruz e Gianluca Mech: grande successo per la loro diretta Instagram

Lun Mar 1 , 2021
Tra le tante dirette Instagram realizzate dall’inizio dell’emergenza sanitaria in corso, una che ha catturato l’attenzione del mondo del web è stata sicuramente quella che si è tenuta lo scorso 27 marzo e che ha visto protagonisti due personaggi molto amati dello show-biz: Mónica Cruz e Gianluca Mech. Il volto de “L’ingrediente perfetto” (in […]
Mónica Cruz

Potrebbe interessarti...