Luglio 2022

editoriale marzo 2022

Cari amici,

ben ritrovati con questo nuovo numero del mio Magazine che (e lo scrivo con grande emozione) si arricchisce di mese in mese con contenuti sempre più interessanti e interviste esclusive.

In questo numero ho avuto il piacere di ospitare la bella e brava Alessandra Pierelli: un meraviglioso esempio di donna che, lanciata dalla televisione, ha saputo costruire e raccogliere meritatamente grandi soddisfazioni anche nella sfera privata.

Tra le altre pagine di cui sono maggiormente fiero, non posso non citare un servizio legato al Premio Moige 2022 assegnato a “L’ingrediente perfetto”, programma in onda ogni domenica mattina su La7. Il riconoscimento è stato assegnato dall’Osservatorio Media del Movimento Italiano Genitori durante l’evento di presentazione della guida mediatica “Un anno di zapping e di streaming”, redatta dall’osservatorio analizzando 300 prodotti in ottica family friendly, condotto da Eleonora Daniele.

Ovviamente, tra queste pagine, non mancheranno le sempre più seguite rubriche a cura del tecnico di pasticceria Giacomo Vitali e del nostro Centro Studi.

Vi lascio a quella che mi auguro sia per voi un’estate contraddistinta da tanto relax, buon cibo e quel pizzico di spensieratezza che non fa mai male.

Il vostro Gianluca Mech.

Per sfogliare il nuovo numero di Gianluca Mech Magazine (clicca qui)

Next Post

Alessandra Pierelli: "Non sono una super sportiva, però mi piace tenermi in forma"

Mer Lug 13 , 2022
Nonostante non frequenti assiduamente il piccolo schermo da un po’ di tempo, l’immenso affetto da parte del pubblico nei confronti di Alessandra Pierelli è rimasto immutato. Lanciata da “Uomini e donne”, programma di punta di Canale5 condotto da Maria De Filippi, nel suo curriculum vanta apprezzate esperienze televisive e teatrali. […]
Pierelli

Potrebbe interessarti...