Marzo 2023

editoriale marzo 2023

Cari amiche e cari amici,

la copertina del nuovo numero del Gianluca Mech Magazine non potevamo che dedicarla che a lei: Milena Miconi. La bellissima conduttrice e attrice, tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, prima di entrare nella casa televisiva più spiata d’Italia si era raccontata a cuore aperto alla nostra redazione: correte a leggere l’intervista da pagina 4!

Anche su questo numero troverete, come di consueto, troverete le seguitissime rubriche del nostro chef di pasticceria Giacomo Vitali e del Centro Studi Tisanoreica. Non mancherà un reportage della nostra recente partecipazione al Cosmoprof, dove, ancora una volta, i visitatori e gli addetti ai lavori presenti hanno avuto la possibilità di scoprire le tante novità della Gianluca Mech Spa e conoscerle più a fondo. E non solo, visto che grazie alla partnership tra Guinot Sas, una delle aziende di cosmetica più importanti del mondo per quanto riguarda l’estetica professionale, e Gianluca Mech SpA, è stata presentata Age Reverse, una nuova apparecchiatura di ultima generazione unica al mondo per il ringiovanimento della pelle del viso, presto disponibile nei migliori centri estetici Guinot e Mary Cohr.

Arrivederci a presto con tantissime novità e sorprese dal vostro Gianluca Mech.

Per sfogliare il nuovo numero del Gianluca Mech Magazine (clicca qui)

Next Post

Milena Miconi: "Il mio obiettivo? Continuare a vivere in armonia con me stessa"

Mar Apr 4 , 2023
Grazie a semplicità, umiltà e caparbietà nel corso degli anni, Milena Miconi, è stata in grado di costruire una carriera degna di nota ma anche di imporsi come una delle grandi protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip. La poliedrica showgirl romana, prima di entrare nella casa più spiata […]
Milena Miconi intervista

Potrebbe interessarti...