Agosto 2022

Editoriale agosto 2022

Quello che mi lascio alle spalle, luglio, è un mese un po’ particolare in cui sono accadute delle cose bellissime, come quella di aver condiviso alcuni giorni a Bari in compagnia della mia amica Sarah Ferguson, in occasione della kermesse Magna Grecia Awards, e a cui ho deciso di dedicare la copertina del mio Magazine.

Sempre a luglio, però, ho dovuto fare i conti con qualcosa di davvero doloroso: l’improvvisa scomparsa
di una donna meravigliosa, con cui ho avuto l’onore di condividere alcuni importanti progetti di respiro internazionale ma anche un profondo legame d’amicizia: Ivana Trump. Questo mio grandissimo dolore ma anche il mio bellissimo senso di gratitudine che resta nei confronti di Ivana l’ho voluto racchiudere in due pagine di questa rivista.

Sempre su questo numero, troverete come di consueto le nostre sempre più seguite rubriche. Come quella del tecnico di pasticceria Giacomo Vitali, che affianca me e Maria Grazia Cucinotta ogni domenica su La7 a “L’Ingrediente perfetto” e quella del Centro Studi, sempre pronto a fornirvi i giusti consigli per vivere bene.

Tra le pagine del Magazine, troverete anche i consigli del modello Fabio Mancini e della showgirl Elena Ballerini, che il prossimo autunno vedremo nel cast di Tale e quale show, su Rai1, condotto da Carlo Conti.

Dulcis in fundo, una nuova iniziativa che ne promette delle belle: il Catamarano della salute di Tisanoreica.

Vi auguro una buona estate, Gianluca.

Per sfogliare il nuovo numero di Gianluca Mech Magazine (clicca qui)

Next Post

Sarah Ferguson: "Ogni aiuto riesce sempre a fare la differenza"

Lun Ago 8 , 2022
E’ sbarcata direttamente dall’Inghilterra a Bari e, come ogni volta che torna in Italia, è stata accolta da una pioggia di flash e applausi. A Bari Sarah Ferguson, l’ex moglie di Andrea, terzogenito della Regina Elisabetta II e del principe Filippo, nonché ex cognata della principessa Diana e del principe […]
Sarah Ferguson intervista

Potrebbe interessarti...