Novembre 2021

Ben ritrovati, cari amici.

Con il quarto numero di questo magazine che continua a crescere sia nei contenuti che nel numero dei lettori che ci seguono con grande interesse.

Vi ringrazio infinitamente per tutti i vostri complimenti e per i preziosi consigli. Io e la redazione, però, vi invitiamo a mandarci anche eventuali critiche costruttive, perché queste ultime sono fondamentali per poter migliorare sempre di più.

Venendo a questo numero del magazine, troviamo in copertina la spumeggiante Sabrina Salerno, tra le cantanti italiane sulla cresta dell’onda sin dagli anni ’80 e che in questo periodo stiamo vedendo su Rai1, in coppia con Samuel Peron, tra i concorrenti del celebrity-talent del sabato sera di Rai1 “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci. Attraverso la mitica Sabrina ci piacerebbe dare una risposta a un vero e proprio dilemma: i 50 anni sono i nuovi 30? Sì, ma solo se ci si prende cura di sé stessi.

Sempre su questo numero, vi aspettano tante altre sorprese: cosa aspettate a leggerle tutte?

Al prossimo mese,
il vostro Gianluca.

Per sfogliare il quarto numero di Gianluca Mech Magazine (clicca qui).

Next Post

Sabrina Salerno: "I 50 anni mi hanno regalato nuove e importanti consapevolezze"

Ven Nov 5 , 2021
E’ sempre stata un’icona di fascino e sensualità. Lo era nel passato quando le sue hit hanno venduto milioni di copie e conquistato il mercato musicale di tutto il mondo. Lo è oggi (persino di più) che affronta con entusiasmo una sfida inedita: quella che, ogni sabato, la vede scendere […]
Sabrina Salerno

Potrebbe interessarti...