Super party per Gianluca Mech: pioggia di amici e vip per festeggiare il suo compleanno

party compleanno mech

Super party lo scorso 7 dicembre per i 53 anni dell’esperto di alimentazione e personaggio televisivo Gianluca Mech che per l’occasione ha scelto di festeggiare circondato dagli affetti e amici più cari.

L’evento si è tenuto in una sala esclusiva del Baglioni Hotel Regina, location nel cuore della Capitale che si affaccia sulla prestigiosa via Veneto.

Elio Bonsignore, Gianluca Mech e Giacomo Vitali

Tanti i volti noti che hanno voluto festeggiare l’imprenditore più amato dal pubblico del pubblico schermo che si sta godendo il successo di due trasmissioni che lo vedono come protagonista nel cast: “Per me”, in onda ogni sabato mattina su Rai2, e “L’ingrediente perfetto”, su La7 alle 10:20 la domenica: Valeria Marini accompagnata dalla mamma Gianna Orrù, Rocco Casalino, il produttore Elio BonsignoreGiacomo Vitali, Metis Di Meo, Monica Marangoni, lo stilista Farhad ReFrancesco Di Fabio, Mariana Vatamanu, Elisa D’Ospina in dolce attesa insieme al compagno Stefano Macchi, l’imprenditrice nel settore dell’estetica e protagonista del programma cult di Real Time “Real Housewives Napoli” Stella Giannicola, il cantante Marco ParianoRiccardo Pagan, l’attrice Eleonora Puglia, Davide Paterlini, Sara Moriani ed Elena Maletti di Maletti Group.

Monica Marangoni e Gianluca Mech

Ho voluto accanto a me gli amici e gli affetti più cari per una serata scacciapensieri all’insegna della musica e del divertimento” ha commentato Gianluca Mech, aggiungendo: “Un’occasione non solo per brindare ad un giorno così speciale per me ma anche per scambiarci gli auguri in vista delle prossime festività natalizie”.

di Sacha Lunatici

Next Post

Dicembre 2022

Mar Dic 13 , 2022
Ben ritrovati amici miei, anche questo mese ho deciso di proporvi un numero del nostro magazine ricco di novità, sorprese e interviste esclusive. Sin dalla copertina, potrete notare che stavolta abbiamo deciso di fare le cose davvero in grande visto che l’abbiamo dedicata a uno dei volti più apprezzati e […]
editoriale dicembre 2022

Potrebbe interessarti...