Gianluca Mech, grande successo a “Casa Sanremo” per il convegno “I segreti delle piante per una voce sempre giovane”

Casa Sanremo 2020

Eccezionale riscontro ieri pomeriggio, martedì 4 febbraio, per il convegno “I segreti delle piante  per una voce sempre giovane” – nell’ambito della tredicesima edizione di Casa Sanremo – che ha visto protagonista il guru delle diete Gianluca Mech.

Accanto all’imprenditore di Tisanoreica, la conduttrice Roberta Capua, sua partner nel programma del day time domenicale di La7, “L’ingrediente perfetto”, il prof.  Marco De Vincentiis, specialista in Otorinolaringoiatria e Audiologia e il conduttore e scrittore Claudio Guerrini. Un incontro dove sono state trattate diverse tematiche relative allo strumento prezioso fornitoci dalla natura, la voce, spaziando da consigli scientifici a curiosità al numeroso pubblico presente in sala. A margine della conferenza, a sorpresa, i due padroni di casa al timone della trasmissione di La7 “L’ingrediente perfetto“, sono stati premiati con il “Lifestyle Awards” consegnato dal giornalista Bruno Bellini per il grande successo di ascolti e di critica del format realizzato dalla Me Production di Elio Bonsignore.

Successivamente, Gianluca e Roberta, dopo aver rilasciato numerose interviste alla stampa e foto ricordo agli ammiratori accorsi alla “casa del Festival”, sono stati invitati ad assistere alla prima serata della kermesse sanremese – trasmessa come di consueto da Rai1 – che ha ottenuto un boom di ascolti.

Next Post

Pranzo di Pasqua senza eccessi? Si può! Le dritte di Gianluca Mech

Mer Apr 8 , 2020
Anche se sarà una Pasqua e un Lunedì dell’Angelo vissuti tra le mura domestiche a causa dell’emergenza Coronavirus, non mancherà tutto il buon cibo che tradizionalmente accompagna queste feste. Il rischio di abbuffarci, però, è dietro l’angolo: un pericolo che andrebbe limitato dato che durante questo periodo di isolamento forzato […]
pasqua 2020

Potrebbe interessarti...