Febbraio 2022

editoriale dicembre 2021

Cari amici,

eccoci con un nuovo numero del mio Magazine e devo ammettere che questa volta sono un po’ emozionato, visto che in copertina c’è una delle attrici più talentuose e apprezzate in Italia e all’estero: Elena Sofia Ricci.

Ho avuto il privilegio di conoscere Elena qualche anno fa e vi confesso che ogni volta che mi fa un complimento, dopo averle fatto provare qualche prodotto della linea Tisanoreica, puntualmente provo una grande soddisfazione. E colgo l’occasione per ringraziare la raffinatissima penna di Luigi Miliucci per l’intervista esclusiva tutta da leggere.

Sempre in questo numero, troverete i consigli a cura del Centro Studi e le seguitissime ricette di Giacomo Vitali. E poi, un bellissimo reportage tratto dalla mia recente avventura a Sanremo, durante la settimana del Festival. E tanto altro ancora.

Arrivederci al prossimo numero e mi raccomando… non esagerate con gli zuccheri!

Gianluca.

Per sfogliare il settimo numero di Gianluca Mech Magazine (clicca qui)

Next Post

Elena Sofia Ricci: "Star bene con se stessi curando anche l'anima"

Dom Feb 13 , 2022
Fuoriclasse del mondo della recitazione e donna dotata di una spiccata sensibilità, Elena Sofia Ricci è una continua scoperta. Corre da un set all’altro, recita a teatro e si occupa delle sue due figlie. Una vita movimentata, insomma, la sua, ma ricca di soddisfazioni. La straordinaria attrice toscana, reduce dal […]
Elena Sofia Ricci

Potrebbe interessarti...