“Gala Performantei & Excelentei”: riconoscimento internazionale per Gianluca Mech

Nuovo traguardo prestigioso a livello internazionale quello raggiunto ieri, 6 ottobre, da Gianluca Mech.

Nel corso dell’attesissima undicesima edizione della kermesse mondana intitolata “Gala Performantei & Excelentei”, che si è tenuta a Bucarest, il guru di Tisanoreica ha ritirato l’ambito Gala Excelentei, un premio conferitogli per il suo notevole contributo, in termini di innovazione, nel campo della nutrizione.

Gianluca Mech, Adela Diaconu e Catalin Botezatu

Ho provato una straordinaria emozione nel ricevere questo premio per tutto quello che la mia azienda ha fatto in questi anni – racconta entusiasta Mech, aggiungendo – di conseguenza, non posso che dedicare a tutto il mio staff che ogni giorno lavora con me per portare avanti diverse iniziative per persone che vogliono dimagrire o che hanno problemi di natura metabolica come il diabete di tipo 2”.

L’evento è stato organizzato da Adela Diaconu è tra i numerosi ospiti d’onore e premiati ha visto la presenza di celebrità del calibro di Elisabeta Lipa, Anamaria Prodan Reghecampf, Catalin Botezatu, Marius Cozmiuc e Andreea Marin.

Sempre nel corso della mattinata di mercoledì 6 ottobre, nell’incantevole cornice dell’Hotel Residence Arc De Triomphe a Bucarest, Gianluca ha presentato alla stampa la nuova linea “Glycemic Friendly” di Tisanoreica, nel corso di un evento organizzato da Mariana Vatamanu e che ha visto la partecipazione del tecnico di pasticceria Giacomo Vitali, che per l’occasione ha preparato profiferole e tiramisù dietetici. In conclusione, sono stati assegnati due “Tisanoreica Awards” a Elisabeta Lipa e a Ionut Fascu.

Next Post

Aida Yespica e Gianluca Mech incantano il red carpet della Festa del cinema di Roma

Lun Ott 25 , 2021
Gianluca Mech, imprenditore e personaggio televisivo molto amato – in queste settimane in onda ogni domenica mattina su La7 con “L’ingrediente perfetto” – ieri è sbarcato alla sedicesima edizione della Festa del cinema di Roma per calcare il red carpet del film di chiusura della kermesse: “Eternals” della regista Chloé […]
Aida Yespica

Potrebbe interessarti...