Aida Yespica e Gianluca Mech incantano il red carpet della Festa del cinema di Roma

Aida Yespica

Gianluca Mech, imprenditore e personaggio televisivo molto amato – in queste settimane in onda ogni domenica mattina su La7 con “L’ingrediente perfetto” – ieri è sbarcato alla sedicesima edizione della Festa del cinema di Roma per calcare il red carpet del film di chiusura della kermesse: “Eternals” della regista Chloé Zhao, nuova pellicola targata Marvel che vede nel cast gli attori Angelina Jolie, Kit Harington, Gemma Chan e Richard Madden.

Mech ha catalizzato l’attenzione del flash dei fotografi con il suo stile molto elegante e ricercato, indossando uno smoking firmato Carlo Pignatelli. Ad accompagnarlo una sua grande amica, la bellissima showgirl Aida Yespica, fasciata in un abito molto sexy di Roberto Cavalli.

Una domenica emozionante per i due beniamini del pubblico: nel primo pomeriggio, infatti, hanno partecipato come ospiti alla terza edizione degli Italian Tv Awards, evento tenutosi presso lo spazio della Regione Lazio – Roma Lazio Film Commission.

Next Post

Gianluca Mech Magazine (N.4/2021)

Ven Nov 5 , 2021
On line il quarto numero di Gianluca Mech Magazine che continua a crescere sia nei contenuti che nel numero dei lettori che ci seguono con grande interesse. Buona lettura! Sfoglia il quarto numero di Gianluca Mech Magazine:
Gianluca Mech Magazine novembre 2021

Potrebbe interessarti...