Al Teatro Ariston e a Casa Sanremo, tra amici e canzoni, durante il Festival

Casa Sanremo

Un febbraio in musica per Gianluca Mech. All’inizio del mese, infatti, l’imprenditore e personaggio televisivo oltre ad aver assistito alla quarta serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover, è stato uno degli ospiti speciali di Casa Sanremo, l’hospitality ufficiale del festival della canzone italiana. Gianluca ha partecipato alla trasmissione “L’Italia in vetrina” condotta da Veronica Maya ed è intervenuto nello spazio “Studio News – L’informazione corre lungo la rete” a cura dell’agenzia di stampa Askanews. Il guru di Tisanoreica ha parlato dei benefici del suo protocollo dietetico e della linea di prodotti Glycemic Friendly.

Marco Liorni e Gianluca Mech

Gianluca Mech ha spiegato quanto sia importante, soprattutto per un artista, seguire uno stile di vita sano: questo non solo per avere un bell’aspetto, ma anche per avere l’energia necessaria per far fronte a un programma estremamente fitto di impegni, qual è quello, per esempio, del Festival di Sanremo.

Veronica Maya, Gianluca Mech e Elisa D’Ospina

Partecipare alla settimana sanremese è stata un’esperienza straordinaria. Sono molto felice di aver conosciuto tante persone meravigliose e talentuose, anche giornalisti non solo italiani ma di tutto il mondo. Nei miei interventi ho suggerito l’importanza dell’alimentazione nella vita di un artista” commenta Mech, aggiungendo: “Gli artisti devono seguire una dieta adeguata per restare in forma ma devono anche mangiare cibi che diano loro l’energia di cui hanno bisogno per far fronte alle numerose prove, concerti, shooting e ospitate televisive. La dieta Tisanoreica e i prodotti della mia nuova linea Glycemic Friendly sono utilizzati da molti artisti che possono sbizzarrirsi con piatti gustosi che contengono tutti i nutrienti di cui hanno bisogno“. 

Next Post

Una giornata all'insegna della solidarietà!

Gio Feb 10 , 2022
Lo scorso 8 febbraio – accolti dalla professoressa Alessandra Biffi – il nostro Gianluca Mech ha consegnato cento cofanetti con biscotti della linea Tisanoreica ai bambini malati del reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova. Insieme a Mech, c’era Gianmaria Bergo, in rappresentanza dell’azienda, e la presidentessa dell’associazione Vincenza for Children, […]
Vicenza for Children

Potrebbe interessarti...