Giugno 2022

editoriale giugno 2022

L’estate è ormai alle porte, anche se qualcuno ha già dovuto fare i conti con la tanto temuta prova costume, andando incontro a risultati non esattamente in linea con quelli sperati. Tranquilli, amici, non disperate: per voi ho selezionato ben 10 consigli per correre immediatamente ai ripari.

Ma veniamo, adesso, alla nostra copertina. Per questo numero del magazine ho scelto una donna di spettacolo fresca, poliedrica e coinvolgente: Samanta Togni. Con lei, da qualche settimana, ho la fortuna di condividere il set di “Per me”, una trasmissione che va in onda ogni sabato mattina su Rai2 e che sta ottenendo un buon successo. Andate subito a leggere la sua intervista, così conoscerete Samanta ancora meglio.

Oltre all’intervista, anche in questo numero, ci sono altri quattro graditissime amiche: Aida Yespica, Monica Marangoni, Janet De Nardis ed Elisa Sciuto. Ciascuna di loro, ha dispensato un consiglio a voi
lettori
.

Dulcis in fundo, un ampio reportage di una speciale crociera alla quale non sarei mancato per nulla al mondo. Dopo due anni di fermo, a causa delle restrizioni legate all’emergenza da Covid19, la Gianluca Mech SpA è tornata ad organizzare il Symposium Tisanoreica, un viaggio studio dedicato alle clienti estetiste, durante il quale si sono alternati momenti ludici di svago a momenti di formazione in aula.

E tanto altro ancora che spero possiate gustare all’ombra di un ombrellone su una bella spiaggia!

Il vostro Gianluca.

Per sfogliare il nuovo numero di Gianluca Mech Magazine (clicca qui)

Next Post

Samanta Togni: "Per restare in forma è fondamentale non fermarsi mai"

Ven Giu 10 , 2022
Dopo il grande successo ottenuto come insegnante di danza a “Ballando con le stelle” e poi comeconduttrice a “I fatti vostri“, Samanta Togni è tornata alla guida di un nuovo programma che, ogni sabato alle 9 su Rai2, sta ottenendo un grande successo: “Per me”. Una trasmissione che rappresenta un […]
intervista samanta togni

Potrebbe interessarti...