Ottobre 2022

editoriale mech magazine aprile 2022

Cari amiche e cari amici,

ormai è da più di un anno che è cominciata questa bellissima avventura del Magazine che, di mese in mese, continua a regalarmi delle enormi soddisfazioni. Intanto perché mi ha consentito di consolidare ancora di più il nostro legame, permettendomi di condividere numerosi aspetti del mio mondo. Quello che avete tra le mani è il secondo speciale cartaceo del Gianluca Mech Magazine, dopo il notevole riscontro ottenuto dal precedente che ho presentato al Cosmoprof di Bologna.

Questa volta in copertina ho avuto il piacere di ospitare un’amica a cui tengo moltissimo: Roberta Capua. Roberta è una straordinaria professionista, reduce dall’enorme successo ottenuto di recente su Raiuno con Estate in Diretta, dove si è confermata un volto di punta della rete ammiraglia della TV di Stato. Io, con lei, ho avuto la fortuna di collaborare in passato, affiancandola in trasmissioni di grande successo andate in onda su La7 e spero che in futuro accada di nuovo.

Sempre su questo numero, troverete interviste ad altre protagoniste con la P maiuscola del mondo dello spettacolo: da Rocío Muñoz Morales a Maria Grazia Cucinotta passando per Manuela Arcuri. Non mancheranno, come di consueto, le rubriche a cura del Centro Studi sempre pronto a rispondere a tutte le vostre domande e quella dedicata alle irresistibili ricette del tecnico di pasticceria Giacomo Vitali. Ci saranno anche tutti i miei consigli su come affrontare al meglio l’autunno e quelli di altri amici vip come Manila Nazzaro e Claudio Brachino. E poi… Beh, il resto è una sorpresa e non vi resta che leggervi il mio Magazine tutto d’un fiato!

Vi abbraccio forte per il vostro continuo e costante sostegno,
Gianluca Mech.

Next Post

Gianluca Mech Magazine (Ottobre 2022 – Anno 2 N.10)

Gio Ott 13 , 2022
On line il numero di ottobre 2022 del mensile Gianluca Mech Magazine. In copertina la conduttrice televisiva Roberta Capua, reduce dall’enorme successo ottenuto di recente su Raiuno con Estate in Diretta, dove si è confermata un volto di punta della rete ammiraglia della TV di Stato. Sfoglia il numero di […]
Roberta Capua

Potrebbe interessarti...