Gennaio 2023

Gennaio 2023

Cari amiche e cari amici,
prima di tutto, desidero farvi i miei più sentiti auguri di buon anno.

Sono sicuro che questo 2023 ci regalerà delle grandissime soddisfazioni. Sul fronte TIsanoreica, sono tantissime le novità e le sorprese che vi aspettano e qualcuna credo proprio che comincerete a trovarla su queste pagine!

Naturalmente, su questo nuovo numero del mio magazine, non mancheranno le consuete rubriche a cura del Centro Studi e del tecnico di pasticceria, che mi accompagna sia su La7 nel programma “L’Ingrediente perfetto” che su Rai2 nella trasmissione “Per me”, Giacomo Vitali.

Su questo numero la copertina abbiamo deciso di dedicarla a uno dei volti più amati del piccolo schermo, nonché mio amico di vecchia data, Beppe Convertini. Da diversi anni, Beppe conduce su Rai1 uno dei programmi più seguiti, “Linea Verde”, e proprio per questo è sempre in viaggio. Nonostante questo, però, è sempre molto attento all’alimentazione, conservando un’invidiabile forma fisica.

Non perdetevi, inoltre, gli esiti della nostra importante ricerca sull’ovaio politeistico fatta dal nostro Mech Lab.

Arrivederci al prossimo numero.

Gianluca Mech

Per sfogliare il nuovo numero del Gianluca Mech Magazine (clicca qui)

Next Post

Beppe Convertini: "E' importante stare attenti a tavola senza però rinunciare al gusto"

Gio Gen 19 , 2023
Ogni domenica, in media, un italiano su quattro che siede davanti alla televisione a mezzogiorno, continua a scegliere Beppe Convertini. Il popolare conduttore di “Linea Verde“, storico programma di Rai1 legato all’enogastronomia, ha deciso di iniziare il nuovo anno regalando un’intervista esclusiva a tutti i lettori del Gianluca Mech Magazine. […]
Beppe Convertini

Potrebbe interessarti...