Ottobre 2021

Ciao a tutti,
il terzo numero di questo magazine che porta il mio nome mi sembra più ricco del solito!

In copertina, per esempio, non potevamo non mettere una delle nostre testimonial internazionali, l’attrice Monica Cruz, che all’ultima Mostra del Cinema di Venezia è stata la madrina della prima edizione dei Tisanoreica Awards. Volete saperne di più? Allora, correte a pagina 4 per conoscere, attraverso un’ampia galleria fotografica, tutti i protagonisti.

Non perdete, inoltre, da pagina 8 l’intervista a Maria Grazia Cucinotta che ho il piacere di affiancare ogni domenica mattina, su La7, nel programma “L’ingrediente perfetto” e da pagina 12 le ricette light del tecnico di pasticceria Giacomo Vitali.

Dulcis in fundo, su questo terzo numero non manca un reportage del convegno da me ideato e che di recente ho moderato, presso la Sala Falck di Assolombarda Confindustria Milano, dal titolo “Dal cuore alla pelle: i benefici della dieta fito-chetogenica”.

Buona lettura dal vostro Gianluca Mech!

Per sfogliare il terzo numero di Gianluca Mech Magazine (clicca qui).

Next Post

Maria Grazia Cucinotta: "Vi svelo il mio ingrediente perfetto"

Dom Ott 3 , 2021
Ogni domenica, intorno alle 11, c’è la nuova stagione de “L’ingrediente Perfetto“, il programma settimanale di cucina in onda tutte le domeniche su La7. Da quest’anno è Maria Grazia Cucinotta – volto noto del piccolo e del grande schermo, conosciuta internazionalmente per la sua partecipazione, accanto a Massimo Troisi, al […]
Maria Grazia Cucinotta

Potrebbe interessarti...