Febbraio 2023

editoriale mech magazine aprile 2022

Care amiche e care amici,

la primavera è ormai alle porte e sono tante le sorprese che ho in serbo per voi. In attesa di mostrarvele (in questo numero ne trovate già qualcuna) voglio esprimere i miei più vivi ringraziamenti per il caloroso riscontro che ho ottenuto, durante la settimana del Festival, a Casa Sanremo. Quest’anno, però, oltre a prendere parte a numerose trasmissioni nelle vesti di ospite sono stato felice di condurre un convegno intitolato “Musica e salute: i problemi alla voce delle cantanti legati alla sindrome dell’ovaio policistico“, con Marco De Vincentiis, Professore ordinario di otorinolaringoiatria Università Sapienza Roma, e Violante Di Donato, Professore Ginecologia ed Ostetricia Università Sapienza di Roma.

Sempre su questo numero, oltre alle seguitissime rubriche legate al Centro Studi Tisanoreica e alle ricette realizzate dal tecnico di pasticceria Giacomo Vitali, potrete trovare anche dettagliato servizio sull’anteprima mondiale di Age Reverse, una nuova apparecchiatura di ultima generazione unica al mondo per il ringiovanimento della pelle del viso, disponibile nei migliori centri estetici Guinot e Mary Cohr.

Questo e molto altro ancora troverete sulle prossime pagine…
Un abbraccio affettuoso dal vostro Gianluca Mech
.

Per sfogliare il nuovo numero del Gianluca Mech Magazine (clicca qui)

Next Post

Veronica Maya: “Essere ottimisti ci rende più belli”

Mer Mar 1 , 2023
Tre figli, un marito e una vita da equilibrista per conciliare famiglia e carriera. L’affascinante conduttrice Veronica Maya, che anche quest’anno è stata la padrona di casa de “L’Italia in Vetrina”, lo storico format di approfondimento sulle ricchezze del territorio italiano in onda da Casa Sanremo – l’area hospitality del […]
Veronica Maya

Potrebbe interessarti...